This website needs JavaScript activated to work. Check this site for active it: Click here.

Fatto!

13-Set-2023

Lancio connessioni legno

FRIULSIDER LANCIA SUL MERCATO ITALIANO LA GAMMA DI CONNESSIONI PER LEGNO SIMPSON STRONG-TIE

Grazie alla grande esperienza nel settore legno di Simpson Strong-Tie e forti della conoscenza Friulsider del mercato italiano, è stato possibile definire una gamma di connessioni completa e competitiva, inserendo prodotti con caratteristiche e performance tecniche d’eccellenza, progettati per rispondere alle esigenze di utenti professionali e DIY.

Oltre 60 anni di storia e un focus sempre chiaro sull’innovazione, permettono a Simpson di progettare e produrre connettori secondo i più alti standard qualitativi e sempre al passo con i bisogni del mercato.

Dagli angolari alle bandelle, fino alle scarpe per travi pesanti certificate al fuoco, o ai prodotti per X-LAM: si tratta di una linea altamente diversificata, pensata per offrire il prodotto adatto ad ogni tipo di applicazione.

Il lancio sul mercato italiano prevede una gamma di circa 1.000 codici, ma per esigenze specifiche i clienti Friulsider potranno accedere all’intero portafoglio prodotto Europa del gruppo Simpson, con evidenti vantaggi in termini di versatilità.

La route to market resta quella consolidata da Friulsider, che si avvale della rete distributiva, secondo un modello indiretto.
Accanto al business consolidato di ancoranti e viti, la gamma connessioni per legno potrà divenire complementare per i clienti già attivi, ma anche aprire nuove opportunità presso rivenditori specializzati.


Vuoi saperne di più? Vai al link: Connessioni per legno

rimani aggiornato su tutte le novità friulsider!